Personalizzare le case, i negozi e gli uffici dei propri clienti, rendendoli funzionali ed unici. L’esperienza, la passione e l’attenzione all’innovazione ci consentono di ricercare i migliori materiali utilizzabili.
L’attenzione alla salute del personale e dei clienti e l’attenzione alla natura ci hanno portato a lavorare quasi esclusivamente legno massello e compositi a bassi contenuto tossico e ad utilizzare cicli di verniciatura all’acqua o a bassa emissione di VOC.
Nel corso del tempo l’azienda passa dall’originaria dimensione artigianale a quella industriale, continuando però a differenziarsi per la cura dei dettagli e per la grandissima rispondenza alla flessibilità delle forme odierne, offerta dalla tecnologia dei macchinari sui quali l’azienda ha investito fortemente negli anni. Oggi, attraverso uno stabilimento che si estende su un’area di circa 10.000 mq, uno staff tecnico altamente qualificato produce infissi in legno, legno-alluminio, oscuranti, serramenti in legno e portoncini, mobili e arredi su misura, disegnati per le esigenze di ogni cliente.
Dal 2020 i serramenti vengono montati con “POSA CERTIFICATA” volontariamente, anticipando l’obbligo di legge per garantire al cliente non solo la qualità energetica della finestra ma anche una posa in opera a regola d’arte.